Buongiorno,
sono Lauro Lotti e insieme alla mia famiglia siamo i proprietari e gestori dell’ eco-bio agriturismo Belmonte Vacanze.

Se sei arrivato in questa pagina è perchè sei interessato a conoscere la Ns azienda e valutare se vuoi unirti alla Ns squadra.

Ci tengo pertanto a raccontarti nel video qua sotto chi siamo.

Dopo di che, se non sei scappato prima :-), e anche tu condividi i Ns valori e ciò che ti ho raccontato, ti invito a iniziare il  percorso di selezione con noi seguendo le istruzioni sotto al video.

Adesso tocca a te.

Leggi con attenzione di seguito chi stiamo cercando, quale figura professionale vogliamo accogliere nella Ns squadra  e, se sei motivato e pensi di essere la persona giusta per stare con Noi, allora inviaci la tua candidatura.

Apprezziamo molto ricevere dai Ns candidati un loro un video di presentazione che potrai inviarci al Ns indirizzo di posta elettronica insieme al tuo curriculum.
In alternativa al video, puoi inviarci una email di presentazione che sia il più possibile spontanea e che ci parli di te.
In buona sostanza dobbiamo insieme capire io e te (io sottoscritto Lauro Lotti titolare e amministratore dell’ agriturismo Belmonte Vacanze con il quale farai il tuo eventuale colloquio) se abbiamo le stesse intenzioni, se condividiamo gli stessi valori e siamo orientati nella stessa direzione per intraprendere questa avventura insieme.

Se lo saremo, sarà bellissimo iniziare questo viaggio insieme.

Dott. Lauro Lotti

I talenti che stiamo cercando: sei la persona giusta per questo ruolo?

Manutentore.

La storia del Belmonte Vacanze è fatta di due manutentori storici che hanno modellato e curato inismeme con Noi, come una loro creatura, Il Ns agriturismo Belmonte Vacanze.

Per loro è venuto il momento della pensione, e pertanto siamo alla ricerca di un manutentore che voglia subentrare.

Ricerchiamo una persona che abbia passione e competenze nei lavori manuali (competenza che verificheremo), che non riesca a stare con le mani in mano.
Abbiamo un grande parco di cui prendersi cura e pertanto il pollice verde, deve essere la tua passione.
Il giardinaggio infatti è una delle Ns attività principali.

Abbiamo anche alcune macchine agricole che utilizziamo principalmente per la cura della Ns piantagione di olivi bio e pertanto sapere usare il trattore e saper fare una manutenzione di base dello stesso, è fondamentale.

Lavoriamo per regalare un’ esperienza memorabile ai Ns ospiti e ci riusciamo grazie all’ attenzione e precisione che mettiamo nella cura del Ns agriturismo.

Questa è la filosofia di lavoro che mi aspetto dal Ns prossimo manutentore.

Il resto, lo scopriremo durante il colloquio.

La governante.

E’ uno dei ruoli più importanti per garantire un’esperienza memorabile agli ospiti del Ns agriturismo.

Cerchiamo una governante che abbia un occhio di falco e sappia scovare e risolvere i problemi che possono presentarsi prima della consegna degli alloggi ai Ns ospiti che, fino ad oggi ci hanno scelto perché abbiamo uno standard di pulizia molto alto, come potrai leggere sui principali siti di recensioni.
E non siamo disposti a mollare su questo punto.

Il pallino della pulizia, dell’ ordine e della precisione devono essere tra le tue corde.

Ti senti all’ altezza di un’ incarico così importante? Se questo annuncio ti ha entusiasmato e credi di essere la persona ideale, bene, attendo la tua candidatura e di conoscerti.

Sapere se hai avuto esperienze nel settore delle pulizie in strutture ricettive può essere importante per noi.

Cuoca/o/aiuto cuoca/o

Nel 2020 abbiamo deciso di aprire il Ns nuovo ristorante all’ interno del Ns agriturismo.

Si, hai ragione, aprire un ristorante in piena pandemia è stata una “roba da matti”. E lo abbiamo fatto perché ancora una volta vogliamo regalare un’ esperienza memorabile di vacanza in Toscana ai Ns ospiti e il tassello che mancava al Belmonte Vacanze dopo 18 anni di ospitalità era proprio la ristorazione.

Cerchiamo pertanto un cuoco/a che sappia cucinare piatti tipici della cucina toscana, come si facevano una volta, curati e preparati con prodotti selezionati e scelti con cura. Non abbiamo bisogno di chef stellati ma di una persona che metta il cuore nei piatti che cucina.

Hai passione a cucinare?
Sarai in grado di reggere l’emozione e tenere la barra dritta quando avremo il ristorante pieno di affamati ospiti che non vedono l’ora di gustare le Ns specialità?