Buongiorno,
sono Lauro Lotti e insieme alla mia famiglia siamo i proprietari e gestori dell’ eco-bio agriturismo Belmonte Vacanze.

Se sei arrivato in questa pagina è perchè sei interessato a conoscere la Ns azienda e valutare se vuoi unirti alla Ns squadra.

Ci tengo pertanto a raccontarti nel video qua sotto chi siamo.

Dopo di che, se non sei scappato prima :-), e anche tu condividi i Ns valori e ciò che ti ho raccontato, ti invito a iniziare il  percorso di selezione con noi seguendo le istruzioni sotto al video.

Adesso tocca a te.

Leggi con attenzione di seguito chi stiamo cercando, quale figura professionale vogliamo accogliere nella Ns squadra  e, se sei motivato e pensi di essere la persona giusta per stare con Noi, allora inviaci la tua candidatura.

Apprezziamo molto ricevere dai Ns candidati un loro un video di presentazione che potrai inviarci al Ns indirizzo di posta elettronica insieme al tuo curriculum.
In alternativa al video, puoi inviarci una email di presentazione che sia il più possibile spontanea e che ci parli di te.
In buona sostanza dobbiamo insieme capire io e te (io sottoscritto Lauro Lotti titolare e amministratore dell’ agriturismo Belmonte Vacanze con il quale farai il tuo eventuale colloquio) se abbiamo le stesse intenzioni, se condividiamo gli stessi valori e siamo orientati nella stessa direzione per intraprendere questa avventura insieme.

Se lo saremo, sarà bellissimo iniziare questo viaggio insieme.

Dott. Lauro Lotti

I talenti che stiamo cercando: sei la persona giusta per questo ruolo?

Chi stiamo cercando.

Di seguito trovi un elenco delle persone e delle relative competenze che impieghiamo nei ns reparti:

  • Cuoca/o
  • Aiuto cuoca/o
  • Responsabile di sala cameriere
  • Aiutante riassetto,lavaggio e servizio a tavola
  • Governante, responsabile pulizie
  • Manutentore
  • Responsabile maneggio
  • Assistente maneggio
  • Receptionist

Perchè lavorare con noi all’ eco-bio agriturismo Belmonte Vacanze

  • Inquadramento

    In quadramento di “collaboratore in agriturismo”.

    Siamo un’ azienda agrituristica e questo ci permette di poter concedere ai Ns collaboratori  il beneficio di accedere all’ indennità di disoccupazione durante il periodo di pausa invernale.

    Il Ns periodo di lavoro invece si svolge da Aprile al 1 Novembre. Dal 5 all’ 8 dicembre e dal 28 dicembre al 2 gennaio.

  • Lavoro all‘ interno di un’ azienda a conduzione familiare.

    Crediamo che nelle “botti piccole ci sia il vino buono”, pertanto riteniamo che sia un forte valore aggiunto poter lavorare in un’ azienda a conduzione familiare gestita direttamente dai proprietari e con collaboratori storici con cui poter crescere,conoscersi e poter costruire un rapporto di fiducia e rispetto reciproco.

  • Orario di lavoro flessibile

    Piuttosto che in “ore lavoro” crediamo in “lavori fatti”. Ovvero, non sarà fondalmentale il numero delle tue ore lavorative quanto piuttosto l’ aver completato i tuoi lavori giornalieri.

    Ci saranno perciò giornate più impegnative e dove sarà necessario impegnarsi anche maggiormente per portare a termine i Ns obbiettivi, alternate ad altre di maggior tranquillità. Ad ogni modo durante la stagione turistica è necessario essere flessibili in quanto quelli sono i mesi di maggior lavoro.

  • 1 giorno libero a settimana

    Il tuo riposo è fondamentale, pertanto ci roganizzeremo affichè tu riesca ad avere la tua giornata di riposo a settimana durante la stagione di lavoro turistica.

  • Uso della piscina,maneggio,bici,parcheggio,ristorante

    Abbiamo una piscina spettacolare che potrai usare al termine della tua giornata di lavoro o quando hai una giornata libera. Avrai anche a disposizione un parcheggio privato (con stazione di ricarica per auto elettriche) e se vorrai cenare nel ns ristorante con un amico o un tuo caro, avrai diritto ad uno sconto del 10% sul ristorante e le attività del maneggio o del centro noleggio e-bike.

  • Non si finisce mai di imparare

    Crediamo nel valore della formazione e nella cultura dell’ imparare sempre cose nuove.

    Pertanto ci piace aggiornarci, cambiare e migliorare le Ns procedure di lavoro, fare corsi di formazione e confrontarci costantemente su come possiamo migliorare il Ns ambiente di lavoro e crescere insieme.

  • Divisa della squadra

    Siamo una squadra fortissima e pertanto stiamo preparando le nuove divise per il 2022.
    Ti avverto, saranno fichissime. 🙂