Piacere di conoscerti!

Siamo una famiglia Toscana D.O.C!

Nel 2003 Piero e sua moglie Simona, hanno aperto Belmonte Vacanze. Adesso dopo dieci anni di ospitalità ci impegniamo ancora a migliorare e tenere con cura il nostro angolo di paradiso. Noi ci mettiamo il cuore e facciamo del nostro meglio per farti vivere una vacanza da sogno. Abbiamo ospiti che ritornano negli anni a trascorre le vacanze a Belmonte e questo ci rende un sacco felici! Ci piace dire che la nostra è una gestione a conduzione familiare.

PIERO: THE BOSS

Iano era il luogo dove fin da bambino (da quando il padre Ermanno aveva comparto la proprietà nel 1960) ha passato le domeniche a cavallo per i terreni della proprietà. Dopo aver trascorso una vita nel mondo dell’edilizia, nel 2000 Piero ha deciso che la proprietà di famiglia poteva essere più che un’azienda agricola. Sono iniziati così i lavori che sono terminati nell’estate del 2003 con l’apertura del Belmonte Vacanze. Piero oggi si occupa degli interventi strutturali e degli interventi che ogni anno, specie nel periodo invernale, vengono fatti per migliorare la struttura. Un esempio? La piscina l’ha disegnata lui! Piero è appassionato di cani da seguita.

SIMONA: THE BOSS

Se al tuo arrivo troverai la camera ben ordinata ad accoglierti e un amorevole cura dei dettagli nel tuo appartamento, puoi ringraziare Simona. Si è gettata anima e corpo in questa avventura nel 2003 con Piero e da allora si è innamorata del Belmonte Vacanze. Si occupa della gestione degli appartamenti e la puoi spesso vedere che corre da un appartamento all’altro a controllare che tutto sia in ordine. Simona ama leggere e cucinare.

ELISA: LA MANAGER

Originaria di Montaione è entrata a lavorare a Belmonte Vacanze nel 2007 dopo essersi laureata in lingue. Da allora se ne sono tutti innamorati in famiglia! Si occupa della gestione delle prenotazioni, della reception, di traduzioni e di altri 3000 lavori che svolge insieme a Lauro! Se hai bisogno di qualcosa, chiedi o scrivi a Elisa: Lei ha la soluzione! A Elisa piace fare shopping e uscire in compagnia

LAURO: IL FACTOTUM

Figlio di Piero e Simona è entrato a lavorare nell’attività di famiglia nel 2009 dopo essersi laureato in giurisprudenza. Innamoratosi del Belmonte Vacanze ha deciso che stare con gli ospiti in Toscana era più bello che fare l’avvocato. Si occupa di tutto ciò che riguarda internet e la promozione del Belmonte Vacanze sul web e sui social media. Se non è dietro ad un Mac lo puoi trovare nei dintorni degli appartamenti a fare qualche riparazione con i fedeli Stefano e Timmy.

Lauro è appassionato di mountain bike ed è il fondatore del progetto bike Ridemontaione.com

STEFANO & TIMMY: I MANUTENTORI

Se il giardino non perde un capello o la piscina al mattino è sempre in ordine il merito è di Stefano e Timmy. Stefano e Timmy abitano proprio a Iano, a pochi m dal Belmonte Vacanze. Li puoi trovare nei dintorni del Belmonte Vacanze che curano il giardino. Se hai bisogno di aiuto nel tuo appartamento, corrono subito da te.

DIETRO LE QUINTE: MAURO

Non lo vedrai a Belmonte Vacanze ma nella sede amministrativa di Fucecchio dove si occupa di contabilità, amministrazione, fiscalità e della gestione dei siti web insieme con Lauro. Sempre sommerso dai fogli, ti augura da Fucecchio una felice vacanza a Belmonte!

ALICE

Alice è manager e gestore del maneggio Ranch Riding Tuscany. Fin da piccola, grazie al papà Stefano e al nonno Giacomo, ama passare le sue giornate all’aria aperta a contatto con gli animali. Ma la sua grande passione per l’equitazione nasce e cresce con lo zio Valentino, che a 8 anni convince i suoi genitori a farle prendere lezioni. Tra l’incoraggiamento del babbo e i timori della mamma, Alice inizia a gareggiare nel 2007. Oggi Alice si dedica soprattutto all’insegnamento e unisce la sua passione per i cavalli alla predilezione per i bambini e per i ragazzi diversamente abili. Da diversi anni lotta per salvare dal macello i suoi adorati amici a quattro zampe.