HOTEL TELSA DESTINATION CHARGING IN TOSCANA

RICARICA LA TUA AUTO ELETTRICA TESLA O DI ALTRA MARCA NEL NS AGRITURISMO EV FRIENDLY IN TOSCANA.

Abbiamo 2 caricatori da 22 kw Tesla e un caricatore generico da 22 kw con presa di Tipo 2 per auto elettriche generiche.
Abbiamo richiesto a Telsa di diventare un centro di ricarica ufficiale Tesla e siamo soddisfatti di poter contribuire allo sviluppo della viabilità con auto elettriche per i pionieri che credono che un’ altro modo di viaggiare sia possibile!

Tesla ha creduto in noi e ci ha permesso di poter contribuire allo sviluppo della rete di ricarica in Toscana fornendoci i caricatori ufficiali del gruppo Tesla.

Siamo l’ unica struttura turistica in Toscana ad avere ben 3 stazioni di ricarica di cui due Tesla Charger da 22 kw.

I caricatori Tesla da 22 kw permettono di ricarica di un auto Tesla in 2,5 ore ( completamente scarica e senza ricarica residua, altrimenti i tempi sono più brevi). 100 km di autonomia per ogni ora di ricarica!
Il caricatore generico da 22 kw con presa di tipo 2 permette la ricarica di auto elettriche generiche.

Siamo felici di offrire la possibilità ai viaggiatori che vogliono provare l’ emozione di visitare la Toscana con auto elettrica di trovare all’ interno del Ns agriturismo in Toscana ben tre stazioni di ricarica per la loro auto elettrica.

BELMONTE 2.0

Ci piace essere una struttura tecnologicamente avanzata e quest’ anno abbiamo investito nella Ns agriturismo in Toscana istallando con la fibra ottica per il wifi e le stazioni di ricarica per auto elettriche.

0,35 € / Kw

Il costo di ricarica è di 0,35 per kw.
Puoi acquistare una card prepagata alla reception per attivare i caricatori.
Se al termine del soggionro non avrai esaurito l’ importo della card, sarai rimborsato del credito inutilizzato.

Purtroppo non possiamo includere il costo della ricarica all’ interno del prezzo del soggiorno o fornire la ricarica gratuita come spesso fatto dagli hotel a 5 stelle che grazie alla tariffa per notte molto più alta dellal Ns , riescono ad includere il costo delle ricariche nel prezzo della camera.

Tesla infatti non ci rimborsa il costo della corrente elettrica. 🙁

Pertanto ti addebiteremo soltanto il costo che ci viene fatturato dalla società di fornitura di elettricità così da poter recuperare il costo sostenuto per la corrente elettrica e per l’ investimento fatto per installare i caricatori.